Disponiamo di due camere arredate in maniera semplice e fresca, con i mobili recuperati dei nostri nonni insieme a qualche elemento moderno. Luce e calore per noi sono le cose più importanti, che rendono l’ambiente accogliente e luminoso.

Disponiamo di una sauna finlandese, con zona relax sempre riscaldata da una piccola stufa in ghisa. Ci piace accompagnare la sauna da un aufguss con oli essenziali e da una tisana alle erbe.

La colazione è servita nella cucina a volto. Può comprende caffè, tè, latte, succhi di frutta, pane, burro e marmellata. Su richiesta: croissant, uova, salumi e formaggio.

Legno, pietra, ferro sono gli elementi originali che abbiamo valorizzato nel restauro di questa casa. La colazione, italiana o continentale, è servita nella cucina a volto, davanti ad una stufa che d’inverno è sempre accesa. Si può anche godere della tranquillità del salotto e della corte esterna per un caffè o un calice di vino.

San Giorgio di Valpolicella si trova tra Verona e il lago di Garda. Il paese fa parte dei Borghi più belli d’Italia e la Pieve è uno dei più importanti monumenti di età romanica del territorio veronese. Dalla piazza potrete ammirare il lago di Garda che dista una decina di chilometri, mentre a pochi minuti potrete esplorare le montagne della Lessinia.
Verona dista circa 15 chilometri.

Ogni stagione sa regalare qualcosa di nuovo. Non rinunciare al tuo comfort, bastano pochi giorni per recuperare l’energie.